Destination Matters – II Edizione a Genova il 15 e 16 ottobre


Destination Matters – II Edizione a Genova il 15 e 16 ottobre

Alla Borsa del Turismo Culturale che si svolgerà a Genova, verrà ospitata la seconda edizione di “Destination Matters”, l’evento organizzato da Destination Makers dedicato alle innovazioni amministrative, umane, digitali e politiche che stanno contribuendo al cambiamento delle destinazioni e dunque alla costruzione di nuovi modelli ed esempi per il miglioramento e la crescita del nostro Paese.

La prima edizione, andata sold out in soli tre giorni dal lancio, si è tenuta nel 2019 nell’occasione dell’anno dedicato alla Capitale Europea della Cultura.

L’edizione di quest’anno prevede numerose testimonianze di esperti e casi di studio, provenienti da istituzioni pubbliche e dal settore privato, che metteremo a confronto in un susseguirsi di approfondimenti costruttivi con la finalità di far emergere punti di forza e debolezza dei modelli attuali, punti di convergenza e spunti per innovare i rispettivi ambiti, verso nuovi scenari di governance, più condivisa e generatrice di welfare di destinazione.

L’evento si terrà sabato 15 e domenica 16 ottobre 2022 presso il Palazzo della Borsa Valori di Genova.

La domenica pomeriggio è previsto un workshop riservato a 30 decisori pubblici (Assessori, Destination Manager, Camere di Commercio, APT, DMC), volto a ragionare sulle necessità delle destinazioni e le priorità d’intervento per una valorizzazione efficace di lungo periodo, partendo dagli spunti emersi durante gli interventi frontali.

I partecipanti ragioneranno su linee d’azione e opportunità, sia a livello generale che per il proprio territorio di riferimento.

Nella presentazione allegata puoi trovare maggiori informazioni e i link per effettuare l’iscrizione all’evento e/o al workshop!

L’iscrizione è riservata ai soci di Mirabilia, in caso contrario manifesta il tuo interesse scrivendo a: info@mirabilianetwork.eu e sarai ricontattato.

Ti aspettiamo a Genova!

Associazione Mirabilia Network & Destination Makers

 

Scarica la presentazione 

+39 0835 338408 – 41 – 42

info@mirabilianetwork.eu

associazionemirabilianetwork@legalmail.it

L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:

Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa