• EN
  • IT
  • EN
  • IT
  • X Borsa Internazionale del Turismo Culturale e VI edizione di “Mirabilia Food & Drink”


    COMUNICATO STAMPA

    X Borsa Internazionale del Turismo Culturale e VI edizione di “Mirabilia Food & Drink”: opportunità per le aziende dei territori del network Mirabilia, con B2B con buyer internazionali e vasta attività di
    networking. Appuntamento a Genova a metà ottobre, manifestazioni di interesse entro il 16 settembre.

    L’associazione Mirabilia Network organizza la X edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale, che si terrà a GENOVA nei giorni 17 e 18 ottobre 2022. Si tratta di un evento B2B nel settore turistico riservato alle aziende di settore di ciascuno dei territori MIRABILIA e a 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) e organizzato in collaborazione con IEG Italian Exhibition Group Spa.

    Nelle stesse giornate si terrà la VI edizione di “MIRABILIA FOOD & DRINK”. Anche in questo caso si tratta di un evento B2B riservato ad aziende del settore food & drink che operino nei territori del network, che potranno incontrare 40 buyer internazionali. Questo evento è organizzato in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e ASSOCAMERESTERO, l’Associazione delle
    Camere di commercio italiane all’estero.

    Gli eventi, oltre a rappresentare un’allettante opportunità commerciale, sono anche occasioni di qualificato networking.

    Le informative sono consultabili sul sito www.mirabilianetwork.eu e su quelli delle Camere di commercio del network. Le manifestazioni di interesse vanno inviate entro il prossimo 16 settembre.

    IS.NA.R.T. scpa - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e culturali

    Via Lucullo, 8 - 00187 Roma - P.IVA: R.E.A. 768471

    + 06/20.39.89.1

    info@isnart.it

    Il Progetto Speciale Mirabilia è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di: