• EN
  • IT
  • Turismo, Mirabilia Network protagonista del TTG Travel Experience di Rimini


    Si è aperta ieri la 60esima edizione del TTG Travel Experience, organizzata da Italian Exhibition Group, la “fiera del turismo più importante d’Italia”, che si svolge proprio in questi giorni a Rimini (11-13 ottobre) e che raduna ogni anno operatori, destinazioni, espositori e tour operator nazionali e internazionali.

    Anche quest’anno noi di Mirabilia siamo presenti con i nostri stand nei padiglioni di Rimini Fiere per presentare tutti i nostri progetti e attività. Un’occasione speciale per raccontare il nostro impegno a sostegno dei siti Patrimonio Unesco e del turismo sostenibile e di qualità, in vista dell’imminente evento Mirabilia 2023, che si terrà a Lipari dal 14 al 17 ottobre.

    Per tre giorni i riflettori del TTG di Rimini saranno puntati sul turismo, con un focus particolare sull’area del Mediterraneo e sul segmento lusso e la presenza di 2700 brand espositori, 1000 buyer provenienti da tutto il mondo e oltre 200 eventi distribuiti nelle tre giornate.

    L’edizione 2023, ispirata al concetto di “Utopia”, ovvero di un’idea realizzabile, offrirà l’opportunità di fare un punto sul comparto turistico italiano e sarà suddivisa in tre principali aree espositive: la sezione “Italia” dedicata all’offerta turistica nazionale, il “Global Village” con i vari tour operator e imprese turistiche e “The World”, l’area riservata alle destinazioni estere.

    L’ingresso destinato agli operatori del settore è gratuito ed è possibile partecipare registrandosi autonomamente sul sito del TTG. Venite a visitare lo stand di Mirabilia Network.

    Avrete l’opportunità di scoprire le meraviglie dei siti Unesco e immergervi nel Realverso Lucanum, il metaverso della sostenibilità targato Mirabilia Network, che vi permetterà di interagire attraverso un avatar all’interno di un ambiente digitale innovativo e scoprire i territori Patrimonio Unesco, rigorosamente interpretati in chiave 3D.

    +39 0835 338408 – 41 – 42

    info@mirabilianetwork.eu

    associazionemirabilianetwork@legalmail.it

    L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:

    Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa