Mirabilia food & drink


La VII edizione della Borsa Agroalimentare “Mirabilia Food&Drink“ si è tenuta nei giorni 16 e 17 ottobre 2023, in concomitanza con la XI Borsa Internazionale del Turismo culturale, in collaborazione con l’Istituto Italiano per il Commercio Estero (ICE), il Ministero degli Esteri e Assocamerestero, l’associazione delle Camere di Commercio italiane all’estero.

L’evento B2B, riservato agli imprenditori italiani del settore (produttori, rappresentanti, aziende operanti nel settore della commercializzazione, consorzi, reti di impresa, etc.), ha visto la partecipazione di 45 buyers, selezionati dall’ufficio Agroalimentare e vini di ICE e dalle Camere di Commercio italiane all’estero.

I numeri della VII edizione

186

aziende italiane

tra produttori, rappresentanti e consorzi

99

buyer

stranieri

selezionati da ICE e dalle Camere di Commercio italiane all’estero

2.212

matching organizzati

tra buyers e sellers

Highlights della VII edizione

Altre Attività

Borsa Internazionale del Turismo Culturale

Con oltre 3mila incontri tra buyers e sellers del food e del turismo, la presenza di più di 94 sellers italiani e più di 58 buyers internazionali.

Premio Top of the PID

Con la collaborazione tra la rete nazionale del PID e l’associazione Mirabilia, vengono premiati i progetti innovativi nell’ambito del turismo.

Mirabilia Day

I Mirabilia Day promuovono la mission dell’associazione attraverso una serie di appuntamenti che vengono organizzati nei diversi territori del Network.

Oleoturismo

L’oleoturismo è una delle nuove frontiere del turismo enogastronomico, un’importante opportunità di crescita per il Paese e tutta la filiera olivicola.

+39 0835 338408 – 41 – 42

info@mirabilianetwork.eu

associazionemirabilianetwork@legalmail.it

L’Associazione Mirabilia Network è dedicata alla promozione dei territori e dei percorsi nei siti Patrimonio dell’Umanità UNESCO sostenuti delle Camere di Commercio di:

Pubblicazione ai sensi del terzo comma dell'art.2501-ter del Codice civile del Progetto di trasformazione e fusione dell'Associazione Mirabilia Network in Isnart Scpa